Addio Franco!

Ieri è mancato improvvisamente Franco Re, amico di birra. (lo si vede con me in trasmissione nel filmato di bqTv in basso a destra). Mi mancherà la tua barba alle fiere, la tua voglia di scoprire sempre nuove birre, il tuo pacato e competente equilibrio.
Sono contento di averti conosciuto e frequentato, molto dispiaciuto per questa prematura e improvvisa scomparsa.

Stasera stapperò una birra e la dedicherò a te.
Addio Franco!

Lascia un commento