Il mio collega Luca, che da oggi è in ferie…, è stato la scorsa settimana negli Stati Uniti al Fancy Food Festival di New York.
E’ tornato letteralemte entusiasta per la grande, grandissima considerazione che i prodotti di Beppino Occelli hanno presso i Gourmets Americani.
Gli ho chiesto delle birre…ma non ha saputo darmi risposta! Mi sa che devo regalargli quel libro sui microbirrifici italiani…; magari si appassiona e quando gira il mondo torna con qualcosa di buono!
Il comunicato stampa della gita a N.Y. è qui
