birrai di Natale un grande successo!

Oltre 100 amici intervenuti! 8 diversi birrifici con le loro birre e i loro birrai! Una vera goduria per il palato e per lo spirito! Un successo che va ben al di la dei numeri per la magica atmosfera che si è instaurata. Strette di mano, volti distesi, sempre pronti a scherzare e a commentare una birra o il c… di qualche bella ragazza nelle vicinanze. Sono momenti belli della vita, piccole soddisfazioni, ma che servono TANTO…oh si che servono. Ci aggiungiamo il concorso molto informale per homebrewer, con 7 birre (tutte buone) che ha visto premiato (per anzianità di servizio!!!) Max Faraggi, con ricchi premi (una fiat 500 …scala 1:43!!) con gadget Baladin (birra) per tutti! Ed il compleanno di Sandro Roggery festeggiato con un mega brindisi… a presto!
La nota stonata della giornata è stata la sospensione improvvisa da parte di La7 del Decameron di Daniele Luttazzi (il cui vero cognome è Fabbri, il suo cognome d’arte è ispirato al mitico Lelio Luttazzi…per cui è come se fossimo un po parenti alla lontana!!!). L’ennesima censura televisiva…un insulto all’intelligenza ed alla capacità individuale di poter scegliere e decidere senza subire passivamente isole, quiz, calcio e telefilm AMERICANI, l’ unica cosa che resterà è la SANTA MESSA della domenica mattina…AMEN!
www.luttazzi.it … finche non ci chiudono i blog

Questo articolo ha un commento

  1. claudia, la tua "unica" lettrice :-)

    Caro, e’ stata una giornata stupenda. Si respirava l’atmosfera di festa e per chi, come me, e’ appensa entrata in questo universo affascinante e’ stato un piacere prenderne parte.
    Grazie Lelio!

I commenti sono chiusi.