per fortuna

… è stato solo un grande spavento. Come si dice quando cè la salute cè tutto ed il resto passa in secondo piano. Lo so che sono banalità, ma bisogna trovarsi in mezzo….
Oggi è uno dei giorni più belli della mia vita
sorrido!

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Veneto bastardo

    Non bastava il buon vecchio Aristide con il quasi infarto, ti ci metti pure tu a farci preoccupare. Riguardati.

    Sani,
    VB

  2. claudia

    Quando c’e’ la salute c’e’ tutto e’ una delle poche “banalita” che reputo fondamentale! Tutto ruota intorno ad essa e tutto passa in secondo piano quando viene a mancare. Ti stringo forte forte Lelio caro…

  3. Anonymous

    grazie amici, ma lo spavento non riguardava me direttamente,ma una persona a me molto molto vicina.
    E’ un film che non vorrei mai più rivedere.

    ancora grazie

I commenti sono chiusi.