Eh si, il 21 dicembre si avvicina, e con esso il mio compleanno. Proprio un anno fa imbottigliavo (a mano) una versione speciale della manico Rosso. Sono 12 Litri dentro a due meravigliosi sei litri (Mathusalem). Con piacere li stapperò e li condividerò con voi a Mezzanotte, per festeggiare il mio compleanno “da fine del Mondo”al Giratempopub In console DeeJay Max….come dire, andiamo sul sicuro. Non puoi mancare!
Clicca sull’ iimmagine per ottenere il tuo invito personale.
Sono nato il 21 dicembre. Una data come tante altre, fino a che qualcuno, analizzando il calendario Maya si è accorto che proprio nel giorno del solstizio di inverno del 2012 sarebbe arrivata “LA FINE DEL MONDO”. Per nulla intimorito da tale profezia ho approfittato del mio quarantasettesimo compleanno (si 47 morto che parla come direbbe Totò) per imbottigliare in due magnifici Mathusalem (pintone da sei litri) una versione speciale della “Manico Rosso” con mosto di uva Moscato. Per via dell’ottimismo che mi pervade attenderò il 22 dicembre per stapparle, magari in una serata dedicata che proporremo al Giratempopub.
e se ne avanza un po’ (IMPOSSIBILE) a da non perdere la Cena di Capodanno….


.jpg?resize=58%2C200)
