Jam Session , musica indipendente
Un’occasione per tutti i musicisti della provincia Granda per provare, sperimentare e confrontarsi con nuove conformazioni di musica.
Una serata all’insegna della musica indipendente dove tutti possono suonare con tutti, proporre le loro creazioni e sopratutto divertirsi con la musica. Grazie a Alessio Coniglio, l’ideatore, Dario Capello e Luca Moro che mettono a disposizione i propri strumenti musicali. Un grande evento per chi suona già da tempo e per chi invece prova solo nel garage di casa, per chi vuole incontrare nuovi amici con la passione della musica e improvvisare pezzi o sperimentare nuovi sound.- Siamo tra i pochi locali rimasti in provincia a proporre musica dal vivo – ci tiene a sottolineare Paola Bottero, la proprietaria del Giratempopub – e fin dall’apertura abbiamo cercato di valorizzare gli artisti cuneesi, proponendo una stagione di concerti e piccoli festival – Mi auguro che questa Jam Session – conclude Paola – sia solo la prima di una serie di iniziative “musicali” atte a migliorare sempre di più il panorama musicale locale.
L’appuntamento è per Venerdì 25 ottobre al Giratempopub di Sant’Albano Stura, dalle 21….fino alla fine!
La partecipazione è gratuita.
Infoline 0172.67568 www.giratempopub.it
