Fatte, imminenti e future


Partiamo dalle cose “Fatte”
Grandioso festival “Birre sotto la Torre” a Vigevano organizzato da il “magazzino della birra”. Folto e interessato pubblico sempre presente. Esperienza da ripetere. Nella foto a fianco ritiro il premio per la Yule (terzo posto assoluto) consegnatomi da Kuaska (presidente della giuria) e da Marco, il presidente dei “Beerbantelli” (grandissimi e sinceri amici). Vedersi premiare ad un festival estivo (incredibile, si è visto anche il sole) grazie ad una birra da 8,5%al. vol di stampo caldo ed invernale, mi sta convincendo che la Yule sia veramente buona!

Di seguito il “menu” con il mio nome (ma non avranno esagerato?) che accompagnava la serata cultural/degustativa tenutasi in collaborazione con proposta vini e  “Ca Rosso Wine Shop” a Treviso. Pubblico preparatissimo (compreso un fan della Moretti!) ed i padroni di casa Erika e GianMaria gentilissimi e squisiti. Un particolare ringraziamento ad Andrea per il grande entusiasmo ed impegno che profonde nel proporre le birre Giratempo!




ed ora le cose “Future”

C’è Fermento (Saluzzo) festival Blues e dei birrifici artigianali dal 14 al 16 Giugno

Tra gli eventi inseriti mi permetto di segnalare “domenica 16 giugno dalle 16 alle 17.30 – appuntamento gratuito dedicato a tutti gli homebrewer
Porta una birra e ricevi n°1 degustazione in omaggio spendibile nel salone. Un gruppo di esperti assaggerà e analizzerà la tua produzione.
Beh, insomma, essendoci io di mezzo la cosa sarà molto meno seriosa di quanto sembri nel programma! Ci si incontra e si fanno 4 chiacchiere davanti alle sempre più buone birre casalinghe. qui la pagina ufficiale 
ci si vede
p.s. anche se non figura nell’elenco birrifici sarà presente  anche il GiratempoPub con le sue birre


ed il  21-22 Giugno nel piazzale antistante il GiratempoPub

Giratempo’s Festival 4 band x 4 birrifici

due serate all’insegna della musica e della birra artigianale della provincia di Cuneo.
Le spine e la cucina aprono alle 19, gli spettacoli (all’aperto) si terranno al coperto in caso di pioggia (sgrat sgrat)
per info e prenotazioni 0172.67568

Birrifici e birrai presenti
B&C
Kauss
Birrificio della Granda
Giratempopub

ulteriori dettagli su www.giratempopub.it


Lascia un commento